Calcio: il 2015 altalenante dell’Aquila Calcio 1927

l'aquila calcio 2L’AQUILA: – Lo scorso week-end con il match contro il Lucca, L’Aquila Calcio ha terminato i suoi impegni per questo 2015. Al termine di un anno solare è abbastanza scontato fare un bilancio di questa prima parte di stagione del club abruzzese. Partiamo proprio dalla sfida contro il Lucca che ha regalato, si fa per dire, una brutto 3-1 ai tifosi aquilani. Partita scialba che lascia l’amaro in bocca a tutti. La classifica dopo le prime sedici giornate evidenzia il decimo posto con 20 punti de L’Aquila, ma con la speranza di vedere per il 2016 prestazioni decisamente più convincenti che possano regalare maggiori soddisfazioni all’intero ambiente.

Tutti ricordiamo il brillante inizio di stagione ma poi la serie di sconfitte consecutive ha riportato tutti con i piedi per terra. Per fortuna nelle ultime partite qualche risultato positivo è arrivato e la situazione in classifica si è normalizzata. A mister Perrone il compito di riportare entusiasmo in città cercando di far rendere al meglio anche i giovani presenti in rosa visto che in estate si è deciso di puntare su di loro.

L’appuntamento per la prossima giornata di campionato è previsto per il 10 gennaio 2016 quando L’Aquila ospiterà tra le mura amiche la Lupa Roma, formazione che occupa il penultimo posto in graduatoria. Un impegno sulla carta anche piuttosto agevole anche se bisognerà comunque fare molta attenzione perché il richiamo di preparazione che lo staff tecnico farà nel periodo natalizio potrebbe portare qualche piccolo problema dal punto di vista della brillantezza. Se sei un vero tifoso de L’Aquila di sicuro punterai sull’1 fisso ed allora vai sulle scommesse di netbet e gioca su questo risultato se ci credi davvero. Iniziare con una vittoria è fondamentale e siamo certi che i ragazzi di Perrone faranno di tutto per centrarla.

WordPress Themes