Accademia Spettacolo Italia, straordinaria opportunità per cantanti o studenti di canto

Accademia Spettacolo Italia

Quest’anno a L’Aquila una straordinaria sinergia fra due realtà importanti della musica italiana.
Accademia Spettacolo Italia è una fondazione che annovera tra i suoi membri Massimo e Piero Calabrese, autori e produttori di Giorgia, Marco Mengoni, Alex Baroni, Amanda Lear, Zero Assoluto, Baglioni, Pausini, e tantissimi altri; Gianni Marsili, produttore di eventi e spettacoli fra gli altri per Cocciante, Zero, Morandi, Barbarossa, Venditti, Mannoia etc..; Elio Cipri, discografico, Fausto Donato, talent scout (anche per The Voice); Fulvio Tomaino, vocal coach.
Queste persone stanno cercando gli artisti di domani; uno di loro potresti essere tu.
Live Sessions Aq è il nuovo posto della musica.
Per tutti quelli che sono più che appassionati, è il posto che aspettavano.
Live Sessions è Scuola di Musica, con il corso di batteria del maestro Rodolfo Tullj, di esperienza decennale nel mondo dello spettacolo, che vanta collaborazioni con Vanoni, Modugno, Zanicchi, Mannoia, e tutti i più grandi della musica italiana, apprezzato soprattutto per il jazz e il latin jazz? in Italia e all’estero.?
Live Sessions, per la prima volta in assoluto ?in Abruzzo, in collaborazione con Accademia Spettacolo Italia, organizza Master Class per aspiranti cantanti, cantautori, interpreti, ma anche band o complessi musicali, che desiderano veramente dedicare la propria vita alla musica e farne una professione.
Info al 3463016220 o palcoscenico2008@gmail.com, per essere tra i primi a partecipare alle Master Class di quest’anno, e per poter approfittare della competenza e dell’esperienza di questi insegnanti.
Livesessionsaq è su Facebook, con tutti gli aggiornamenti e le info sugli insegnanti e sui corsi.

Commenti

  1. ma questo solo a L’Aquila?

WordPress Themes