Comune di Cerchio: nomina nuovo Assessore Comunale

Comune di Cerchio

Comune di Cerchio

Dal prossimo primo settembre, entra nella giunta guidata del sindaco Gianfranco Tedeschi, un nuovo assessore alle politiche sociali, culturali e ai rapporti con le associazioni locali.
Il nuovo assessore è Adriano Carusoni.
“Da sempre impegnato nelle attività locali ed associative” commenta il sindaco Tedeschi, “Carusoni è stato in prima linea in molte occasioni come appartenente al Gruppo ANA _(Alpini) di Cerchio / Protezione Civile, anche in occasione del terremoto dell’Aquila. Sostituisce in un’ottica di assoluta condivisione e rotazione, Moira Tucceri Cimini, che sarà sempre impegnata come Consigliere Comunale”.
A due anni dall’inizio della legislature, così come in programma, la Giunta Comunale di Cerchio, avrà un eccellente e valido componente, per poter meglio operare nell’interesse della Comunità Locale.
Il sindaco conclude: “A Moira i ringraziamenti per il lavoro svolto, ad Adriano i migliori auguri per l’incarico accettato e, sin da oggi, un sincero ringraziamento per le attività che saprà certamente portare egregiamente avanti”.

WordPress Themes