Atletico Preturo, amichevole di lusso con il Cosenza Calcio

ATLETICO-PRETUROAnticipo di preparazione per l’Atletico Preturo che domani, giovedì 1 agosto, è atteso in un’amichevole di lusso a Pescina dal Cosenza Calcio allenata da Roberto Cappellacci e dal suo secondo, l’aquilano Marco Ianni, formazione di Seconda Divisione che quest’anno affronterà in campionato le abruzzesi Teramo e Chieti.
La compagine del mister Andrea Sciarra, al suo esordio sulla panchina biancorossa, approfitterà di questa importante vetrina per mettersi in mostra e per cominciare a conoscersi dopo la piccola rivoluzione avviata nella tarda primavera, con il rinnovamento dello staff tecnico e l’innesto di diversi giocatori importanti.
“Iniziare la nuova stagione con un incontro di così alto livello, per di più contro una squadra geograficamente a noi lontana, mi sembra sia il modo migliore per puntare verso nuovi orizzonti, a livello di ambizioni e di organizzazione” ha dichiarato il presidente dell’Atletico Preturo Federico Vittorini.
La preparazione alla stagione 2013-14, poi, inizierà regolarmente il 19 agosto presso l’impianto comunale di Preturo, così da arrivare con la massima concentrazione all’inizio del campionato di Seconda Categoria il 22 settembre. Un campionato che società e tifosi si augurano di vivere da protagonisti.

WordPress Themes